Bio


Diplomato in chitarra presso l’Accademia di Musica Moderna ho continuato gli studi con maestri in Italia e all’estero (Scott Henderson, Bob Brozman, Carl Verheyen, Richie Kotzen, Jon Gomm) seguendo numerose lezioni e workshop.

Negli anni la chitarra è stata affiancata da diversi strumenti musicali che hanno trovato spazio nel mio lavoro e nelle mie composizioni: mandolino, banjo, sarangi, ukulele, cumbus, ocarina, charango, frame drum e molti altri…

Lo studio delle musiche dal mondo con diverse importanti esperienza come il RagaTala Lab a Jodhpur (India) e l’Atlas Academy presso il conservatorio di Amsterdam.

Le note di questi strumenti sono andate ad arricchire i miei progetti musicali con cui ho avuto occasione di suonare in Italia, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra, Ungheria, Croazia, Polonia, Lituania, Slovenia, Russia, Ucraina, Germania e India.

Contemporaneamente all’attività live e allo studio svolgo attività di didattica musicale, insegnamento di chitarra, ukulele e home recording così come attività musicali per le scuole dell’infanzia e percorsi di musicoterapia.

Share - Send - Print